19 dicembre 2023
Condividi il link su:

Carta inCooperazione: gli sconti e le convenzioni sotto l’albero

L'avvicinarsi del Natale accende il desiderio di condividere momenti speciali e festeggiare in modo unico. Attraverso la App inCooperazione, scopri le iniziative invernali e gli sconti esclusivi che trasformano ogni giornata in un'indimenticabile avventura.

Esperienze invernali da non perdere

Lontano dal trambusto quotidiano, Candriai diventa la cornice perfetta per un'esperienza magica con il "Weekend di Colonia" organizzato da AERAT. Rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, questa iniziativa offre due giorni di puro divertimento, socializzazione e attività all'aria aperta. I possessori della Carta InCooperazione hanno diritto ad uno sconto speciale sul soggiorno, con la possibilità di scegliere tra diverse date da dicembre a maggio 2024. 

Per gli amanti degli sport invernali, inCooperazione offre l’opportunità di accedere a uno sconto esclusivo sugli skipass giornalieri o plurigiornalieri per tutta la Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta. L'acquisto online è riservato ai soci, accedendo direttamente alla App si ottiene un codice promozionale per assicurarsi il proprio posto sulle piste innevate. E per coloro che cercano un’oasi di pace e benessere, le Terme Dolomia, Terme di Rabbi, Terme di Pejo, Terme di Levico e Garda Thermae anche quest’anno sono il rifugio perfetto per scacciare il freddo invernale e rigenerare corpo e spirito. Trattamenti benessere, saune rilassanti e piscine termali vi aspettano nei luoghi più suggestivi del Trentino.

Cultura, musica e cinema

La Fondazione Haydn a Trento e Bolzano è pronta a stupirvi con le grandi opere e sinfonie della musica classica. Grazie alla Carta InCooperazione, i soci possono accedere a biglietti e abbonamenti a prezzi ridotti per la stagione 2023/2024, semplicemente presentando la Carta alla biglietteria. E non dimentichiamo il cinema: il Nuovo Astra di Lavis offre un palinsesto di film d’autore a tariffe scontate per i possessori dell’App. La programmazione sempre aggiornata è disponibile sul sito www.nuovoastra.incooperazione.it. 

inCooperazione vi invita a vivere un inverno indimenticabile e vi augura Buone Feste! 



Autore: Redazione