1. Home /
  2. Carta

 

 

Entra a far parte della community

Ad oggi, per poter far parte di questa iniziativa è necessario essere soci di una Famiglia Cooperativa o di una Cassa Rurale aderente al progetto. Una volta soci sarà possibile utilizzare la Carta che riceverete a casa o, più semplicemente, attivare l’app inCooperazione presente in Google Play o App Store.

 

Vuoi di più dalla tua carta? Scopri l'App inCooperazione

Ovunque ti trovi porta la tua carta inCooperazione sempre con te per accedere a tutti i vantaggi e iniziative delle tue cooperative.

 

         

 

 

Accumula crediti virtuali nel tuo portafoglio

Per ogni tuo acquisto ricevi in premio una percentuale in credito virtuale

Ricevi buoni sconto

Ricevi e usufruisci di buoni spesa e sconti dedicati

Rimani in contatto con le tue cooperative

Ricevi news dalle tue cooperative e rimani aggiornato sulle novità e iniziative

Identificati con un QR code univoco

Usa il QR code con gli enti convenzionati per accedere ai vantaggi a te dedicati

Ritrova tutte le tue cooperative all'interno di un'unica app

Accedi alle tue cooperative, ai loro servizi e vantaggi con un'unica app

Una Carta aperta a tutta la comunità

inCooperazione è un progetto che ha lo scopo di riunire tutte le cooperative del territorio, i loro servizi e i loro soci all'interno di un'unica rete accessibile tramite la Carta inCooperazione. Sono già 80.000 i soci che hanno ricevuto la nuova Carta e oltre 100 gli esercenti che hanno offerto sconti e servizi all'interno della piattaforma. Il progetto è in continua evoluzioni ed è aperto alle proposte di aziende, enti, cittadini e chiunque abbia idee, proposte o promozioni da inserire all'interno della piattaforma.

 

Le cooperative aderenti

Scopri quali sono le cooperative aderenti al progetto e, se sei socia della Federazione, come puoi partecipare al progetto

Vuoi offrire i tuoi prodotti o servizi alla nostra comunità di soci?

Se hai un'attività che vuoi promuovere attraverso buoni e convenzioni, Carta e App inCooperazione sono lo strumento ideale per te.

Il progetto di ricerca

Un'iniziativa figlia anche di un progetto di ricerca, denominato DCooP, che porterà alla gestione di transazioni e l'implementazione di contratti digitali (smart contract) tramite tecnologia blockchain. Il valore generato costituirà una risorsa per azioni di ridistribuzione collettiva e individuale, volta a rafforzare i legami relazionali all’interno delle comunità territoriali.

Ultime news

07 giugno 2024
comunita energetiche / energia inCooperazione / CER
La Comunità energetica KönCeRT cresce e diventa impresa sociale, con lo sguardo diretto a un futuro sostenibile
Il 17 maggio 2024 l'Assemblea straordinaria-ordinaria dei soci KönCeRT ha votato, all'unanimità dai 59 aventi diritto, il nuovo Statuto di impresa sociale alla presenza del notaio, il bilancio di esercizio al 31/12/2023 e l'allargamento del CdA con l'ingresso del Consigliere Simone Berlanda di Faedo, che si aggiunge al Presidente Enzo Tomasi, alla Vicepresidente Elena Stoppelli e al Consigliere Giovanni Ghezzer.
1 2 3 4 5