13 novembre 2023
Condividi il link su:

inCooperazione sbarca su TikTok 

Per comunicare in modo nuovo tutti i progetti del nuovo brand a un pubblico giovane e dinamico, partendo con i vantaggi della Carta inCooperazione.

Nel mondo dei social media in continua evoluzione, TikTok ha assunto un ruolo predominante come piattaforma di intrattenimento basata sulla condivisione di video brevi. Con la sua capacità di catturare l'attenzione e stimolare la creatività, TikTok è diventato il luogo ideale per la condivisione di contenuti potenzialmente virali.   

inCooperazione sta intraprendendo una nuova avventura su TikTok. L'obiettivo? Comunicare in modo nuovo tutti i progetti del nuovo brand a un pubblico giovane e dinamico, partendo con i vantaggi della Carta.  

Per affrontare questa sfida, sono al debutto una serie di video divertenti e coinvolgenti dedicati alla Carta inCooperazione. Ogni video è stato attentamente creato per intrattenere, ma anche per informare in modo leggero e accessibile. Gli sketch e le situazioni presentate in questi video sono caratterizzati da un tocco di leggerezza e ironia, che mira a conquistare il cuore dei giovani spettatori.  

Le spiegazioni sul funzionamento della Carta inCooperazione sono state semplificate per essere chiare e accessibili a tutti, eliminando qualsiasi ostacolo che potrebbe sorgere nella comprensione di un concetto così importante. Ma la vera forza di questi video risiede nella messa in risalto dei vantaggi tangibili offerti dalla Carta ai soci delle cooperative e alla comunità locale. Questi vantaggi vanno ben oltre l'aspetto puramente economico e abbracciano l'idea di una comunità più forte, solidale e connessa.  

Non vogliamo svelarvi troppo, ma siamo sicuri che queste clip vi faranno apprezzare la Carta in un modo tutto nuovo! Una strategia che vuole portare, il brand ad essere conosciuto anche tra utenti più giovani. Tuttavia, siamo consapevoli che il valore reale va oltre le visualizzazioni. La Carta è infatti sarà comunque un asset molto importante per il movimento cooperativo trentino e la comunità tutta.  

Se siete curiosi di conoscere inCooperazione in questa nuova veste, vi aspettiamo sul nostro canale TikTok (@incooperazione).  



Autore: Redazione