News

Notizie, storie e interviste per raccontare il movimento cooperativo e per approfondire i temi che coinvolgono il nostro mondo

Le news relative a coworking

Pagina 1 di 1
06 luglio 2023

CALLHUB, dai spazio alle tue idee

Il contest CALLHUB della Cassa di Trento, in collaborazione con Impact Hub Trentino e dedicato ai giovani imprenditori trentini, proroga il termine massimo per l’invio delle candidature a lunedì 31 agosto. Per i cinque progetti imprenditoriali vincitori, accesso al nuovissimo spazio di coworking CLHUB di Palazzo Benvenuti e sei incontri di formazione con professionisti per crescere come professionisti ed imprenditori.
28 giugno 2023
Lavoro agile: per i dipendenti provinciali disponibili 8 spazi di coworking sul territorio
Il concetto di “lavoro agile” si evolve e sperimenta nuove forme organizzative. Non più, o meglio, non solo lavorare da casa, ma lavorare a distanza in uno spazio, vicino a casa, funzionale e dotato delle strumentazioni necessarie per svolgere al meglio il proprio lavoro, riducendo gli spostamenti e dunque i costi e i tempi di viaggio e migliorando, conseguentemente, l’impatto ambientale. Da questa premessa nasce un progetto sperimentale, partito in questi giorni, grazie a un accordo con la Federazione Trentina della Cooperazione, con il quale la Provincia mette a disposizione dei propri dipendenti alcuni spazi di coworking sparsi sul territorio provinciale. Sono 8 le sedi già operative dislocate nei comuni di Ledro, Mezzana, Primiero, Tenna, Vigolo Vattaro, Levico Terme, Civezzano e Trento.

Tutti i volti della Cooperazione Trentina

Il movimento cooperativo del Trentino

Vieni a conoscere le nostre cooperative, il contributo socio-politico delle associazioni, e scopri come crearne una nuova secondo i valori storici che da sempre guidano il nostro lavoro.

Vantaggi per i cittadini

Sconti, convenzioni, benefici: grazie a Cooperazione Trentina i cittadini possono usufruire dei servizi territoriali e acquistare prodotti a condizioni vantaggiose.

E-shop Trentino

Profumi e sapori, storia e tradizione: i prodotti tipici del Trentino ti permettono di compiere un viaggio dalle valli alle montagne. Acquistare il meglio della nostra regione, oggi, è facile!